Pubblicato: 10-01-2010

Radiohead al lavoro sul nuovo disco



radiohead


I Radiohead sono pronti a riprendere le registrazioni per completare il loro nuovo album.

E' quello che si legge sul blog della band (Dead Air Space) dove, secondo il chitarrista Ed O'Brien, la band di Oxford è impaziente di rientrare in studio: "L'atmosfera che respiriamo in questo momento è fantastica -afferma il musicista- Ci dirigiamo in studio a gennaio entusiasti di proseguire il lavoro che abbiamo iniziato l'estate scorsa".

O'Brien ha anche aggiunto che le session di registrazione si sono rivelate finora molto produttive. In particolare, riguardo alla band, dice: "siamo tutti così entusiasti di quello che stiamo facendo; tutti noi amiamo le sorprese, dieci anni fa eravamo nel periodo di Kid A: oltre ad essere tutt'ora estremamente orgogliosi di quel disco, devo dire che all'epoca ci siamo anche divertiti un sacco a registrarlo. Ora l'atmosfera è simile, ma siamo una band diversa: questo significa che possiamo produrre musica diversa. E' questo il nostro obiettivo."

Dopo una breve parentesi sulla conferenza delle Nazioni Unite di Copenhagen ("una vergogna sanguinosa", ha dichiarato), il chitarrista si è congedato augurando ai fan: "un pacifico e felice Natale, e a dispetto di tutte le correnti di follia, buona fortuna a tutti per il 2010".





(Articolo tratto da: http://delrock.it del 23 dic 2009)