Against Me!: il bassista Andrew Steward lascia la band
Andrew Steward, bassista degli Against Me!, ha lasciato la band. Dopo la dipartita del batterista Jay Weinberg, figlio di Max Weinberg, celeberrimo batterista della E Street Band, ance Stwerd ha deciso di abbandonare il gruppo.
(Tratto da: rockol.it)
(03 mag 2013)
Andrew Steward, bassista degli
Against Me!, ha lasciato la band. Dopo la dipartita del batterista Jay Weinberg, figlio di Max Weinberg, celeberrimo batterista della E Street Band, ance Stwerd ha deciso di abbandonare il gruppo. Tramite un messaggio sul sito ufficilae degli Against Me, Andrew ha comunicato la sua decisione ai fan: "Nessun dramma. Sono arrivato al punto in cui ho bisogno di concentrarmi su nuovi progetti. I miei migliori auguri a Laura e James. I dieci anni passati insieme sono stati formidabili". Segue la risposta di Laura Jane Grace:"Mi si spezza il cuore al pensiero che non Andrew non sarà più accanto a me nei prossimi live. Ne abbiamo passate così tante insieme che non lo definisco solamente un buon amico ma anche un punto saldo nella mia vita. Gli auguro di cuore tutto il meglio". La cantante ha aggiunto che il chitarrista James Bowman sarà ancora parte della band .
Lo scorso anno Laura Jane rivelò di essere una transender e cambiò identità: l'artista infatti all'anagrafe risponde al nome di Tom Gabel
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 03 mag 2013)