"Mad sounds", "Do I wanna know?", "2013", "Why'd you only call me when you're high?", "Arabella": tra video ufficiali, anticipazioni dal vivo, dichiarazioni e indiscrezioni, il nuovo album degli
Arctic Monkeys non è certo passato in secondo piano. Anzi. Ma, nonostante quasi la metà dei brani che compongono la nuova fatica in studio della band sia già stata diffusa, Alex Turner e i suoi soci hanno deciso comunque di anticipare di una settimana
la pubblicazione ufficiale di "AM" - in programma per il 9 settembre - rendendo disponibile in streaming su iTunes le sue 12 tracce.
Prodotto da James Ford con la collaborazione di Ross Orton presso gli Stage & Sound Recording di Los Angeles e i Rancho de La Luna di Jashua Tree (California), come ormai è bene noto, "AM" vanta prestigiosi ospiti, tra i quali Josh Homme, Bill Ryder-Jones (Coral) e il poeta punk John Cooper Clarke nel testo di "I wanna be yours".
Per ascoltare lo streaming del disco
clicca qui
Dopo il passaggio in Italia di quest'estate, la band di Sheffield tornerà ad esibirsi nel nostro Paese il 13 novembre al Forum di Assago, alle porte di Milano.