Aretha Franklin sta meglio, piani per un nuovo album
La salute di Aretha Franklin, che aveva destato parecchie preoccupazioni nelle scorse settimane, sembra in via di netto miglioramento. “I medici dicono che è una specie di miracolo” ha riferito l’artista alla Associated Press.
(Tratto da: rockol.it)
(22 ago 2013)
La salute di
Aretha Franklin,
che aveva destato parecchie preoccupazioni nelle scorse settimane, sembra in via di netto miglioramento. “I medici dicono che è una specie di miracolo” ha riferito l’artista alla Associated Press. “Dicevo al mio vecchio carissimo amico
Smokey Robinson che alcuni medici non sono molto competenti in merito di guarigioni miracolose, e lui mi ha risposto che è perché non conoscono il Dottore che guarisce in quel modo”. La Franklin non ha voluto fornire dettagli sulla malattia che l’aveva colpita (“Dirò solo che è piuttosto comune fra noi donne”)
L’ormai ultrasettantenne Regina del Soul è stata costretta, negli ultimi tempi, a rinunciare a parecchi impegni di lavoro, ma ora che si sente meglio sta pianificando un’esibizione al Radio City Music Hall di New York per febbraio e un nuovo album. “Stanno scrivendomi le canzoni” ha anticipato. http://www.rockol.it/news-502053/aretha-franklin-stop-ai-concerti-fino-a-luglio.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 22 ago 2013)