Bon Jovi, l'apertura di Sambora: 'Tutto si sistemerà'
Prima l'auto-allontanamento in occasione del tour, poi il battage polemico mezzo stampa con il frontman: tra Richie Sambora e i Bon Jovi, questi ultimi ancora freschi dell'esibizione dello scorso sabato allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, i rapporti in questo ultimo periodo pare siano decisamente tesi, se non addirittura logori.
(Tratto da: rockol.it)
(01 lug 2013)
Prima l'auto-allontanamento in occasione del tour, poi il
battage polemico mezzo stampa con il frontman: tra
Richie Sambora e i Bon Jovi, questi ultimi ancora freschi dell'
esibizione dello scorso sabato allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, i rapporti in questo ultimo periodo pare siano decisamente tesi, se non addirittura logori. La situazione, però, potrebbe presto cambiare in positivo: a sostenerlo - non è dato sapere con quanta convinzione - è lo stesso chitarrista transfuga, che - inchiodato all'obbiettivo di una telecamera da un report d'assalto del sito TMZ - si è abbandonato a pochi secondi di dichiarazioni all'apparenza molto concilianti.
"Mi spiace molto per i fan, perché amo i nostri fan", ha dichiarato Sambora: "Tutto si sistemerà per conto proprio: fidatevi, succederà. Io e Jon siamo amici da oltre trent'anni, ci fidiamo l'uno dell'altro: sono sicuro che alla fine tutto andrà a posto".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 01 lug 2013)