C'è anche Prince sul nuovo album di Janelle Monae
A metà dello scorso aprile si era saputo che sul nuovo album di Janelle Monae, “The electric lady”, successore di “The ArchAndroid” del 2010, ci sarebbe stata una collaborazione con Erykah Badu.
(Tratto da: rockol.it)
(07 giu 2013)
A metà dello scorso aprile si era saputo che sul nuovo album di
Janelle Monae, “The electric lady”, successore di “The ArchAndroid” del 2010, ci sarebbe stata una collaborazione con Erykah Badu. Adesso giunge notizia di un'altra ospitata che era stata tenuta segreta. Una ospitata doppia. Su "The electric lady", la cui pubblicazione è intanto stata fissata per il prossimo settembre, ci saranno due personaggi particolari. Il primo è Miguel. Non troppo conosciuto da noi, negli USA il cantante (27 anni, di Los Angeles, vero nome Miguel Jontel Pimentel, padre messicano) ha visto il suo ultimo album, "Kaleidoscope dream", debuttare al numero 3 della locale chart. Il lavoro attualmente veleggia attorno alle 300.000 copie. Il secondo è un certo
Prince,
anche se Janelle preferisce celare ancora per un po' di tempo il titolo del brano che hanno affrontato assieme. I due si conoscono già da alcuni anni. La 27enne artista di Kansas City ha detto, facendo orgogliosamente notare che il folletto di Minneapolis non è esattamente un tipino che si prezzemola sui dischi di chiunque, che tra loro c'è un'ottima amicizia. E: "Non collabora certo tutti i santi giorni. Per me è un grande onore che abbia creduto in me. Sarà sempre mio amico e gli sarò per sempre debitrice".
Il primo singolo, "Q.U.E.E.N", collaborazione - appunto - con Erykah Badu, negli USA ad oggi - come riporta "Billboard" - ha venduto 31.000 copie.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 07 giu 2013)