Concerti, Amanda Palmer: una data a Milano in novembre
"Tutto quello che mi sento di chiedervi è di avere pazienza e aspettare, perché io prima o poi arriverò", con questa parole Amanda Palmer aveva dato notizia della cancellazione del suo tour, spiegando ai fan di aver annullato le date previste per il 2013 per stare vicino al migliore amico, Anthony Martignetti, ammalatosi di leucemia.
(Tratto da: rockol.it)
(03 apr 2013)
"Tutto quello che mi sento di chiedervi è di avere pazienza e aspettare, perché io prima o poi arriverò", con questa parole
Amanda Palmer aveva dato notizia della cancellazione del suo tour, spiegando ai fan di aver annullato le date previste per il 2013 per stare vicino al migliore amico, Anthony Martignetti, ammalatosi di leucemia.
La cantante statunitense ha mantenuto la sua promessa e, dopo aver posticipato la tournée esattamente di un mese, ha finalmente annunciato il suo ritorno sui palchi europei per il prossimo autunno.
La Palmer porterà dal vivo il suo ultimo lavoro in studio, "Theatre is evil", insieme alla nuova formazione della "Grand Theft Orchestra", anche in terra nostrana: la data di Milano sarà infatti recuperata il 9 novembre prossimo, al Factory.
Il concerto inizierà alle 20.30 e i biglietti per assistervi sono disponibili sui circuiti Ticketone al costo di 15 euro più diritti di prevendita.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 03 apr 2013)