Concerti, Bad Religion: due date in Italia a giugno I Bad Religion saranno in Italia per due date del loro tour europeo. La band californiana si esibirà il 18 giugno all'Alcatraz di Milano e il 19 giugno all'Estragon di Bologna. (Tratto da: rockol.it) (08 gen 2013)
I Bad Religion saranno in Italia per due date del loro tour europeo. La band californiana si esibirà il 18 giugno all'Alcatraz di Milano e il 19 giugno all'Estragon di Bologna. Per l'occasione, Greg Graffin e soci presenteranno dal vivo la loro nuova fatica in studio, intitolata "True north" e in uscita il prossimo 22 gennaio. Il disco è stato anticipato dal singolo "Fuck you". "Lavorare senza alcuna restrizione, alcuna imposizione ti fa liberare la mente e ti aiuta a focalizzarti sulle emozioni. Tutti abbiamo sofferto e il punk è la sola speranza in questi tempi bui", ha dichiarato il frontman in una recente intervista. I biglietti per assistere ai live saranno disponibili dall'11 gennaio su TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali e di 30 euro la sera stessa deglishow.
Tra le tracce che compongono il disco compaiono "Robin Hood in reverse,” "Land of endless greed", “Dharma and the bomb”, “Hello cruel world” e la title track “True north".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 08 gen 2013)