Concerti, Depeche Mode: tre date a febbraio nei palazzetti
I Depeche Mode torneranno in Italia quest'inverno. Dopo le date di del 18 e 20 luglio negli stadi di Milano e Roma, Dave Gahan e soci saranno di nuovo nel nostro Paese il 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna.
(Tratto da: rockol.it)
(01 lug 2013)
I
Depeche Mode torneranno in Italia quest'inverno. Dopo le date di del 18 e 20 luglio negli stadi di Milano e Roma, Dave Gahan e soci saranno di nuovo nel nostro Paese il 18 febbraio 2014 al Palaolimpico di Torino, il 20 febbraio al Mediolanum Forum di Milano e il 22 febbraio all'Unipol Arena di Bologna.
I biglietti saranno in vendita dalle 11 di venerdì 5 luglio ad un prezzo differente a seconda di settore e location.
I Depeche Mode hanno aperto il tour di "Delta Machine", nuovo album uscito negli scorsi mesi, al MuseumPlatz di Vienna lo scorso marzo. In tale occasione Rockol ha incontrato Martin Gore: "Il fatto è che noi siamo una band elettronica che fa una musica - il blues, appunto - nata e concepita per essere suonata con strumenti acustici e tradizionali", racconta Gore: "Ma non c'è un concept dietro a 'Delta machine'. Non è che ci sediamo ad un tavolo e iniziamo a discutere di come debba essere un disco. Semplicemente è successo che io e Dave (Gahan, ndr), una volta liberi dagli impegni solisti (rispettivamente con i VCMG e Soulsavers, ndr), abbiamo ripreso a scrivere con ritrovata energia. Poi, quando abbiamo scoperto di avere un po' di materiale da parte, abbiamo iniziato a pensare ad un disco", ha dichiarato il musicista in merito alla nuova fatica in studio.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 01 lug 2013)