Concerti, Dinosaur Jr: tre date in Italia a maggio
I Dinosaur Jr saranno in Italia per tre date del loro tour europeo. La band si esibirà il 25 maggio all'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 26 maggio al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo (Te) e il 27 maggio al Balckout di Roma. J Mascis e soci, che sono già passati a Milan o a febbraio.
(Tratto da: rockol.it)
(26 feb 2013)
I
Dinosaur Jr saranno in Italia per tre date del loro tour europeo. La band si esibirà il 25 maggio all'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 26 maggio al Pin Up di Mosciano Sant'Angelo (Te) e il 27 maggio al Balckout di Roma. J Mascis e soci, che sono già passati a Milan o a febbraio. Il gruppo proporrà dal vivo il suo nuovo album, "I bet on sky". I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili su Greenticket per la data di Torino e Roma al prezzo di 18 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, mentre per Mosciano Sant’Angelo (Te) costeranno 22 euro alla porta.
Annunciato lo scorso giugno, e pubblicato nel mese di settembre, "I bet on sky" è il decimo capitolo discografico dei Dinosaur Jr, pubblicato a tre anni di distanza da "Farm". L'album, registrato nello studio di Mascis ad Amherst, venne così presentato:"La chitarra di J raggiunge il suo apice di follia, macinando riff che vi faranno innamorare, ma soprattutto scuotere la testa a più non posso. Il basso di Lou ora ha più melodia, anche se i suoi due brani in 'I Bet On Sky' mantengono il ritmo più grezzo che ha spesso distinto il suo lavoro. E Murph colpisce ancora la batteria in modo così forte e duro come un wrestler professionista, con strutture apparentemente semplici che riescono a intrecciarsi perfettamente con le esplosioni melodiche dei suoi compagni".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 26 feb 2013)