Concerti, Flogging Molly: unica data italiana a Brescia il 18 agosto
I Flogging Molly saranno in Italia per un'unica data del loro tour estivo. La band di Los Angeles si esibirà dal vivo il prossimo 18 agosto a Brescia, in occasione del Festival di Radio Onda D'Urto.
(Tratto da: rockol.it)
(07 mar 2013)
I
Flogging Molly saranno in Italia per un'unica data del loro tour estivo. La band di Los Angeles si esibirà dal vivo il prossimo 18 agosto a Brescia, in occasione del Festival di Radio Onda D'Urto. Il gruppo celtic punk riproporrà dal vivo l'ultima fatica in studio: "Speed of darkness" del 2011: "Un disco che non abbiamo deciso di fare, ma che abbiamo dovuto scrivere” ha detto Dave King, frontman dei Flogging Molly. Nostante l'album sia stato pubblicato nel 2011 la band non si è mai fermata: dopo aver registrato una cover di "The times they are a-changin'" di Bob Dylan, in occasione del 50esimo anniversario di Amnesty International il gruppo ha offerto il proprio sostegno alle Pussy Riot e ha partecipato attivamente ad una raccolta fondi per il network di associazioni umaniarie Oxfam.
I biglietti per assistere al live saranno disponibili in loco al prezzo di 15 euro. Ancora da annunciare le special guest che prenderanno parte al concerto insieme ai Flogging Molly.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 07 mar 2013)