Concerti, Fun: due date in Italia a giugno
I Fun saranno in Italia per due date del loro tour estivo. La band statunitense si esibirà l'11 giugno a Milano preso L'ippodromo del Galoppo di San Siro, in occasione del Festival City Sound, e il 12 giugno in Piazza Castello a Ferrara nell'ambito di "Ferrara sotto le stelle".
(Tratto da: rockol.it)
(29 gen 2013)
I
Fun saranno in Italia per due date del loro tour estivo. La band statunitense si esibirà l'11 giugno a Milano preso L'ippodromo del Galoppo di San Siro, in occasione del Festival City Sound, e il 12 giugno in Piazza Castello a Ferrara nell'ambito di "Ferrara sotto le stelle". Nate Ruess e soci presenteranno dal vivo la loro ultima fatica in studio, intitolata "Some nights", pubblicata lo scorso marzo, dalla quale sono stati tratti i singoli "We are young" con Janelle Monae, "Some nights" e "Carry on". I biglietti per assistere ai due live saranno disponibili dal 31 gennaio al prezzo di 26 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. La band, in collaborazione con la designer Rachel Antonoff, devolve 1€ per ogni biglietto venduto all’associazione The Ally Coalition (TAC) per la parità dei diritti umani.
I Fun hanno militato in band differenti prima di lavorare insieme: “Ogni volta che ci incontravamo, ci studiavamo. Avevamo molta stima reciproca e seguivamo da vicino le rispettive mosse l’uno degli altri. Appena terminati i progetti con le altre band è stato spontaneo chiamarsi per formarne una nostra”, raccontano i tre musicisti in una recente intervista.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 29 gen 2013)