Concerti, Gaslight Anthem: una data a Brescia il 16 agosto
Si terrà alla festa di Radio Onda d'Urto a Brescia, il prossimo 16 agosto, quella che al momento è annunciata come l'unica data italiana per il resto del 2013 dei Gaslight Anthem.
(Tratto da: rockol.it)
(03 giu 2013)
Si terrà alla festa di Radio Onda d'Urto a Brescia, il prossimo 16 agosto, quella che al momento è annunciata come l'unica data italiana per il resto del 2013 dei
Gaslight Anthem: i biglietti per il concerto della band capitanata da Brian Fallon - vista dalle nostre parti l'ultima volta lo scorso 6 novembre all'Alcatraz di Milano - saranno disponibili presso il botteghino della manifestazione la sera stessa dello show al prezzo speciale di 10 euro.
Nonostante le loro ultima fatica in sala di ripresa,
"Handwritten", sia stata pubblicata meno di un anno fa, i Gaslight Anthem stanno già pensando a un nuovo album di inediti in studio: "Non siamo soliti accomodarci sugli allori di un disco appena registrato", ebbe a dire lo scorso marzo il batterista Benny Horowitz: "La partenza del tour segue di cinque mesi la pubblicazione di un album: le canzoni di 'Handwritten' le abbiamo scritte tanto tempo fa, e le abbiamo suonate già molte volte. Fa parte delle nostra indole guardare avanti e pensare a cosa sarà. Questo disco è chiuso, e adesso ci divertiremo in tour: per lui non possiamo fare più nulla, quindi abbiamo iniziato a pensare a qualcosa di nuovo".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 03 giu 2013)