Concerti, Gavin DeGraw: una data il 19 marzo a Milano Gavin DeGraw sarà in Italia per una tappa del suo tour europeo. Il cantautore statunitense si esibirà il prossimo 19 marzo all’Alcatraz di Milano. Per l’occasione, DeGraw presenterà dal vivo il suo nuovo disco, "Make a move", anticipato dal singolo "Best I ever had". Per la scrittura dei nuovi brani, l’artista si è avvalso della collaborazione di Ryan Tedder, leader dei One Republic, che ne è anche il produttore. (Tratto da: rockol.it) (11 nov 2013)
Gavin DeGraw sarà in Italia per una tappa del suo tour europeo. Il cantautore statunitense si esibirà il prossimo 19 marzo all’Alcatraz di Milano. Per l’occasione, DeGraw presenterà dal vivo il suo nuovo disco, "Make a move", anticipato dal singolo "Best I ever had". Per la scrittura dei nuovi brani, l’artista si è avvalso della collaborazione di Ryan Tedder, leader dei One Republic, che ne è anche il produttore. Tra gli altri nomi che hanno prodotto il disco compaiono Busbee (Kelly Clarkson), Martin Johnson (Avril Lavigne), Benny Blanco (Maroon 5), Kevin Rudolf (Justin Timberlake) e Butch Walker (Taylor Swift).
I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dal 15 novembre al costo di 30 euro più diritti di prevendita.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 11 nov 2013)