Concerti, Glasvegas: due date in Italia a novembre
Passerà anche dall'Italia il tour che i Glasvegas intraprenderanno in supporto al loro nuovo album, "Later when the Tv turns to static", atteso nei negozi entro il prossimo 3 settembre.
(Tratto da: rockol.it)
(12 ago 2013)
Passerà anche dall'Italia il tour che i
Glasvegas intraprenderanno in supporto al loro nuovo album, "Later when the Tv turns to static", atteso nei negozi entro il prossimo 3 settembre: la band scozzese capitanata da James Allan si esibirà infatti il prossimo 29 novembre al New Age di Roncade, in provincia di Treviso, e il giorno successivo ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti per i due appuntamenti italiani del gruppo sono già disponibili sul circuito
TicketOne al prezzo di 17,25 euro per la data di Roncade e di 20,70 euro per quella nel capoluogo lombardo: i diritti di prevendita sono già inclusi negli importi indicati, mentre saranno da aggiungere eventuali commissioni addizionali applicate alle varie modalità di consegna dei tagliandi.
“Quando penso alla notte e alla tv statica, non penso mai a nessuno in compagnia”, ha spiegato l'autore dei Glasvegas, il chitarrista, cantante, frontman James Allan: “Perché se una persona è in compagnia allora la tv non sarebbe statica, qualcuno cambierebbe canale. C'è qualcosa di strano. Qualcosa che non è parallelo, simmetrico, che non è in equilibrio. Ci sono molti di questi sentimenti all'interno dell'album. Pensieri e consapevolezze che ho acquisito nell'ultimo anno e mezzo, che ruotano intorno all'emozione di qualcosa che è indifeso. Isolato. L'essere da solo. Qualcosa che si è rotto. La tv statica è un'immagine che rappresenta bene questo stato d'animo ed è presente in tutte le canzoni in un modo o nell'altro”.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 12 ago 2013)