Concerti, Gogol Bordello: tre date in Italia a novembre
I Gogol Bordello saranno in Italia per tre date del loro tour autunnale. La band capitanata da Eugene Hutz si esibirà il 27 novembre all'Alcatraz di Milano, il 29 novembre all'Orion di Roma e il 30 novembre all'Estragon di Bologna.
(Tratto da: rockol.it)
(18 giu 2013)
I
Gogol Bordello saranno in Italia per tre date del loro tour autunnale. La band capitanata da Eugene Hutz si esibirà il 27 novembre all'Alcatraz di Milano, il 29 novembre all'Orion di Roma e il 30 novembre all'Estragon di Bologna. Hutz e soci presenteranno dal vivo il nuovo album, il sesto della loro carriera, intitolato "Pura vida conspiracy", che sarà pubblicato il prossimo 22 luglio. Il disco è stato registrato in Texas ai Sonic Ranch Studio di El Paso e i 12 inediti sono stati anticipati dal singolo "Malandrino". Come riporta una nota stampa, il titolo dell'album deriva dalla frase slang spagnola "Pura vida" che fa da filo conduttore lungo tutta la durata del disco.
I biglietti per assistere ai live saranno disponibili dal 28 giugno su tutti i circuiti autorizzati al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 18 giu 2013)