Concerti, Local Natives: si aggiunge una data in luglio
I Local Natives hanno deciso di accorciare i tempi e di aggiungere una nuova data nel nostro Paese prima di quelle già in programma per il prossimo autunno.
(Tratto da: rockol.it)
(15 apr 2013)
I
Local Natives hanno deciso di accorciare i tempi e di aggiungere una nuova data nel nostro Paese prima di quelle già in programma per il prossimo autunno. Da poco passati dall'Italia (lo scorso 28 febbraio) per presentare dal vivo il loro ultimo lavoro in studio, "Hummingbird", la band californiana è ufficialmente entrata a far parte del cartellone del Sexto'nplugged 2013 e si esibirà domenica 7 luglio sul palco installato in Piazza Castello a Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone.
Come già annunciato da Rockol, in seguito all'appuntamento estivo, Taylor Rice e compagni torneranno a suonare nello Stivale con due date nel mese di novembre: la prima all'EStragon di Bologna il 9, e la seconda al Blackout di Roma, l'11.
Il Sexto'nplugged giungerà quest'anno alla sua ottava edizione e ad oggi nel "bill" sono già stati confermati gli islandesi Of Monsters and Men, attesi per il 9 luglio, e il "busker" francese Rover il 27.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 15 apr 2013)