Concerti, Lumineers: una data a Bologna il 3 dicembre
I Lumineers saranno in Italia per una data del loro tour invernale. Dopo la data di questo luglio al Magnolia di Segrate (MI), in occasione di “Un altro festival”, la band si esibirà il prossimo 3 dicembre all’Estragon di Bologna.
(Tratto da: rockol.it)
(23 apr 2013)
I
Lumineers saranno in Italia per una data del loro tour invernale. Dopo la data di questo luglio al Magnolia di Segrate (MI), in occasione di “Un altro festival”, la band si esibirà il prossimo 3 dicembre all’Estragon di Bologna. I Lumineers sono un trio folk-rock di Denver, Colorado; la band inizia la propria attività nel 2002 quando Jeremiah Fraites perde il fratello Josh, appena 19enne, a causa di un’overdose. Per ovviare al dolore Fraites e il suo miglior amico Wesley Schultz incominciano a scrivere canzoni e a proporsi a New York come un duo. Dopo essere ritornati a Denver, incontrano la polistrumentista Neyla Pekarek. Il gruppo realizza un demo Ep nel 2009, seguito da un altro Ep nel 2011. Il primo disco viene realizzato nel 2012 e porta il nome del gruppo, divenuto noto al grande pubblico con il singolo “Ho hey”.”.
I biglietti per assistere al live saranno disponibili a partire dal 26 aprile al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 23 apr 2013)