Concerti, Mark Lanegan: due date in autunno a Bologna e Mestre
Mark Lanegan tornerà ancora una volta a calcare le assi dei palchi nostrani con due nuovi appuntamenti dal vivo in programma per il prossimo autunno.
(Tratto da: rockol.it)
(22 lug 2013)
Mark Lanegan tornerà ancora una volta a calcare le assi dei palchi nostrani con due nuovi appuntamenti dal vivo in programma per il prossimo autunno. Accompagnato dal polistrumentista Duke Garwood - già al seguito di Lanegan per il "Blues funeral tour" del 2012 - il già frontman degli
Screaming Trees si esibirà il 18 novembre al Teatro Duse di Bologna e il giorno successivo (Il 19) al Teatro Corso di Mestre.
Per l'occasione l'artista di Ellensburg, classe 1964, presenterà dal vivo "Black pudding", il suo nuovo progetto discografico nato dalla collaborazione con Garwood lo scorso maggio, per la Heavenly Recordings. "Duke è uno dei miei artisti preferiti di sempre, lavorare a questo disco con lui è stata una delle migliori esperienze della mia vita", ha dichiarato Lanegan in merito alla collaborazione.
I biglietti per assister ai concerti saranno disponibili dalle ore 10.00 di mercoledì 24 luglio su TicketOne e, dalle 10.00 di mercoledì 31, in tutte le prevendite autorizzate.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 22 lug 2013)