Concerti, Miles Kane: una data a novembre a Milano
Dopo aver annunciato le due date in apertura dei concerti degli Arctic Monkeys a luglio, Miles Kane tornerà in Italia a novembre per un live tutto suo.
(Tratto da: rockol.it)
(05 giu 2013)
Dopo aver annunciato le due date in apertura dei concerti degli
Arctic Monkeys a luglio,
Miles Kane tornerà in Italia a novembre per un live tutto suo. L'artista inglese si esibirà il 2 novembre ai Magazzini Generali di Milano. L'artista presenterà dal vivo la sua nuova fatica in studio, "
Don't forget who you are", in uscita a giugno, che vede la collaborazione dell'amico Alex Turner.
I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili dal 7 giugno al prezzo di 22 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
Miles Kane nasce nel 1986 a Merseyside, in Inghilterra. Chitarrista, forma I Little Flames a 18 anni con I suoi amici d'infanzia Eva Petersen e Mat Gregory. Quando I due lasciano la band per differenze creative, Miles, assieme al bassista Joe Edwards e al batterista Greg Mighall, decide di continuare sotto il nome di Rascals. Nel 2007 il trio realizza il disco di debutto "Rascalize". Diventato poi amico del cantante degli Arctic Monkeys Alex Turner durante i concerti in cui Miles fa da supporto al gruppo, i due decidono di registrare un album insieme. "The last shadow puppets".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 05 giu 2013)