Concerti, NOFX: unica data italiana il 16 giugno a Padova
Nell'anno che li vedrà festeggiare i trent'anni di carriera, i NOFX, punk band californiana nella quale milita il cantante Fat Mike, fondatore della storica etichetta Fat Wreck Chords, torneranno nel nostro Paese per un concerto.
(Tratto da: rockol.it)
(18 feb 2013)
Nell'anno che li vedrà festeggiare i trent'anni di carriera, i
NOFX, punk band californiana nella quale milita il cantante Fat Mike, fondatore della storica etichetta Fat Wreck Chords, torneranno nel nostro Paese per un concerto: quello che ad oggi rappresenta l'unico appuntamento con il pubblico nazionale per la prossima estate del gruppo di "Don't call me white" è stato fissato per il prossimo 16 giugno nel parcheggio dello stadio Euganeo di Padova nell'ambito dell'edizione 2013 dello Sherwood Festival. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo mercoledì 20 febbraio al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
"Self entitled", l'ultima prova in studio della band - passata in Italia nel 2010 per due concerti a Brescia e Palermo - è stata pubblicata lo scorso mese di settembre: il dodicesimo album dei NOFX - ideale seguito di "Coaster" del 2009 - è stato prodotto da Bill Stevenson, in passato alla corte di Hot Water Music e Rise Against. Ecco, di seguito, la tracklist di "Self entitled":
'72 hookers'
'I believe in Goddess'
'Ronnie & Mags'
'She didn’t lose her baby'
'Secret society'
'I, fatty'
'Cell out'
'Down with the ship'
'My sycophant others'
'This machine is 4'
'I've got one jealous again, again'
'Xmas has been X’ed'
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 18 feb 2013)