Concerti, Nick Cave: tre date in Italia a novembre
Passerà anche dall'Italia il tour invernale di Nick Cave, che - al fianco dei suoi Bad Seeds - ha da poco immesso sul mercato l'album di inediti in studio "Push the sky away".
(Tratto da: rockol.it)
(06 mar 2013)
Passerà anche dall'Italia il tour invernale di
Nick Cave, che - al fianco dei suoi Bad Seeds - ha da poco immesso sul mercato l'album di inediti in studio
"Push the sky away": il cantautore australiano sarà di scena il 27 novembre all'Auditorium Parco Della Musica di Roma, il 28 all'Alcatraz di Milano e il 29 al Paladozza di Bologna.
I biglietti verranno resi disponibili presso
TicketOne e gli altri operatori autorizzati a partire dalla mattina del prossimo venerdì 8 marzo. Ecco, nel dettaglio, il costo dei tagliandi (da intendersi, per gli spettacoli di Milano e Bologna, al netto di diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali):
Roma – 27 novembre – Auditorium Parco della Musica
Platea 60 euro
Prima Galleria I settore 50 euro
Prima Galleria II settore 45 euro
Seconda Galleria 40 euro
Milano – 28 novembre – Alcatraz
Posto unico 44 euro
Bologna – 29 novembre – Paladozza
Tribuna numerata 50 euro
Gradinata laterale non num. 40 euro
Parterre in piedi 35 euro
Il già frontman dei Birthday Party passerà con la sua band - attualmente composta da Thomas Wydler alla batteria, Martyn P. Casey a basso e cori, Conway Savage a pianoforte, organo e cori, Jim Sclavunos a percussioni, tastiere e cori e il Dirty Three Warren Ellis a violino, viola, mandolino, fisarmonica, elettroniche e cori, dopo la defezione dei due elementi storici Mick Harvey, ora solista full time, e Blixa Bargeld, rientrato nel 2003 a tempo pieno nei suoi Einstürzende Neubauten -
l'11 luglio prossimo dal Lucca Summer Festival.
La branca autunnale del tour di Cave prenderà il via il prossimo 26 e 27 ottobre con una breve residency all'Hammersmith Apollo di Londra: la serie di eventi farà poi tappa, tra le altre città, a Manchester, Glasgow, Edimburgo, Stoccolma, Copenaghen, Amburgo, Amsterdam, Parigi, Monaco, Praga e Lubiana.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 06 mar 2013)