Concerti, Papa Roach; due date in Italia a giugno
Dopo aver supportato il tour degli Stone Sour, che ha fatto tappa anche in Italia, i Papa Roach saranno protagonisti di due live estivi nel nostro Paese. La band statunitense si esibirà il 19 giugno al New Age di Roncade (TV) e il 20 giugno ai Magazzini Generali di Milano.
(Tratto da: rockol.it)
(19 mar 2013)
Dopo aver supportato il tour degli Stone Sour, che ha fatto tappa anche in Italia, i Papa Roach saranno protagonisti di due live estivi nel nostro Paese. La band statunitense si esibirà il 19 giugno al New Age di Roncade (TV) e il 20 giugno ai Magazzini Generali di Milano. Jacoby Shaddix e soci presenteranno dal vivo il loro ultimo album, "The connection". supportati da Escape The Fate ed Otherwise. I biglietti per assistere ai concerti saranno disponibili dal 22 marzo al prezzo di 31,05 euro, inclusa prevendita.
Jacoby Shaddix a ridosso dell'uscita di "The connection" aveva rivelato che, dopo dieci anni di problemi con l'alcool e con l'ex moglie Kelly, avrebbe voluto farla finita. "Sono andato a Sausalito (California) per impiccarmi", ha detto il frontman del gruppo a Metal Hammer. "Non ero me stesso. Il bere, il mio stile di vita, la donna con la quale ero stato da quando avevo sedici anni. Non ero mai stato così a pezzi. Volevo veramente farla finita". Tuttavia, mentre si trovava in un albergo, Jacoby, ripensando all'ultima telefonata con la famiglia, ha accantonato gli insani propositi. "Il suicidio è l'atto più egoista che ci sia", ha detto. "Ho deciso che avrei sopportato il dolore che avevo dentro. E ho composto una canzone, 'Before I die'.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 19 mar 2013)