Concerti, Primal Scream: unica data italiana a novembre
Si consolino i fan dei Primal Scream che nonostante il recente annullamento dell'edizione 2013 dell'A perfect day Festival potranno comunque vedere dal vivo la formazione scozzese il prossimo autunno.
(Tratto da: rockol.it)
(10 giu 2013)
Si consolino i fan dei
Primal Scream che nonostante il
recente annullamento dell'edizione 2013 dell'A perfect day Festival potranno comunque vedere dal vivo la formazione scozzese il prossimo autunno. Bobbie Gillespie e compagni infatti si esibiranno il prossimo 20 novembre all'Alcatraz di Milano, presentando per la prima volta dal vivo nel nostro Paese la loro ultima fatica in studio, "More light", uscita lo scorso mese di maggio.
Le prevendite per i biglietti saranno attive sul sito ufficiale di TicketOne a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 12 giugno mentre, dalle 10:00 di mercoledì 19, saranno acquistabili in tutti punti vendita autorizzati.
I Primal Scream sarebbero dovuti salire sul palco installato nel Castello Scaligero di Villafranca, in provincia di Verona, insieme a
Editors, XX, Salmo, Tre Allegri Ragazzi Morti e Bloody Beetroots. La cancellazione dell'evento è stata comunicata dal promoter dell'evento, Vivo, che ha citato tra le ragioni del ritiro del cartellone "circostanze non prevedibili che non hanno permesso di completare il cartellone del festival con artisti che avrebbero dovuto aggiungersi alle esibizioni già annunciate".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 10 giu 2013)