Concerti, Simple Minds: una data a Milano in febbraio
Per il 2014 i Simple Minds torneranno ad esibirsi in terra italiana. A quasi due anni di distanza dal "5x5 live tour", che portò la formazione di Jim Kerr in giro per l'Europa con il suo spettacolo "nostalgico".
(Tratto da: rockol.it)
(02 set 2013)
Per il 2014 i
Simple Minds torneranno ad esibirsi in terra italiana. A quasi due anni di distanza dal "5x5 live tour", che portò la formazione di Jim Kerr in giro per l'Europa con il suo spettacolo "nostalgico" - con una scaletta di 25 pezzi composta dai cinque brani più significativi dei propri cinque album di maggior successo - la band scozzese salirà sul palco dell'Alcatraz di Milano il prossimo 25 febbraio.
Anche questa volta, i Simple Minds riproporranno i più grandi successi della loro trentennale carriera, cogliendo l'occasione per presentare per la prima volta dal vivo ai fan dello Stivale "Blood diamonds" e "Broken glass park", i due inediti inseriti nella tracklist di "
Celebrate - The greatest hits", la compilation pubblicata lo scorso marzo per la EMI.
I biglietti per assistere al concerto saranno in vendita sul sito di TicketOne a partire dalle 10.00 di mercoledì 4 settembre.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 02 set 2013)