Concerti, Stereophonics: due appuntamenti dal vivo in giugno
Gli Stereophonics tornano in Italia con due appuntamenti in giugno. Dopo 4 anni di assenza dai palchi nostrani, il trio britannico ha confermato la sua presenza in occasione del Rock in Roma e del City Sound di Milano
(Tratto da: rockol.it)
(08 apr 2013)
Gli
Stereophonics tornano in Italia con due appuntamenti in giugno. Dopo 4 anni di assenza dai palchi nostrani, il trio britannico ha confermato la sua presenza in occasione del Rock in Roma e del City Sound di Milano: la band sarà dunque di scena rispettivamente martedì 11 giugno all'Ippodromo delle Capannelle nella Capitale e il giorno successivo, il 12, all'Ippodromo del Galoppo del capoluogo lombardo.
Attivi sin dal 1997, Kelly Jones e soci hanno da poco pubblicato il loro ottavo album da studio "Graffiti on the train", nato alla fine di una lunga tournée che ha portato gli artisti in giro per il mondo.
Il disco è stato pubblicato dalla Sour Mash Records, etichetta di Noel Gallagher, ed è stato anticipato da due singoli: "In a moment" e "Indian summer".
Gli Stereophonics terrane i due live insieme ai già annunciati
Killers che, oltre alle date di Roma e Milano, sono anche attesi al Lucca Summer Festival, il prossimo 17 luglio, sul palco installato in Piazza Leone.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 08 apr 2013)