Concerti, Yes: due date in Italia a maggio 2014
Gli Yes hanno annunciato il loro tour europeo previsto per il 2014. La band, durante i live, eseguirà integralmente i tre album "The Yes album", "Close to the edge",e "Going for the one".
(Tratto da: rockol.it)
(17 giu 2013)
Gli
Yes hanno annunciato il loro tour europeo previsto per il 2014. La band, durante i live, eseguirà integralmente i tre album "The Yes album", "Close to the edge",e "Going for the one". L'attuale formazione composta da Chris Squire (basso), Steve Howe (chitarra), Alan White (batteria), Geoff Downes (tastiere), e Jon Davison (voci) si esibirà dal vivo anche nel nostro Paese: gli Yes, infatti, saranno il 17 maggio 2014 al Teatro Geox Di Padova e il 18 maggio 2014 al Teatro della Luna di Assago (MI). I biglietti sono acquistabili su www.TK.com e sul sito ufficiale degli Yes anche in pacchetti vip nelle versioni “Meet & Great” e “VIP tour”.
Il tour europeo 2014 toccherà Oxford, Inghilterra; Glasgow, Scozia; Londra, Inghilterra; Parigi, Francia; Zurigo, Svizzera; Brussels e Belgio. “Abbiamo suonato questi tre album nel nostro Nord & Sud America Tour, e I fan erano davvero entusiasti di questo” racconta il chitarrista degli Yes, Steve Howe. “I nostri fan hanno effettivamente accolto con moltissimo entusiasmo questa nostra idea” dice il co-fondatore e bassista Chris Squire, “e allo stesso modo è successo a noi. Inoltre questa è per noi un’occasione unica per suonare alcuni brani che davvero non presentavamo dal vivo da moltissimo tempo”. Alan White sottolinea: “per i nostri fan sarà un viaggio all’ interno del mondo degli Yes, attraverso le diverse epoche che la nostra musica ha attraversato. Inoltre incontrare I nostri fan europei è per noi sempre una gioia unica”.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 17 giu 2013)