Courtney Love: il nuovo album 'Died blonde' nei negozi entro Natale
Arriverà poco prima di Natale "Died blonde", il nuovo album di Courtney Love, secondo capitolo solista nella carriera discografica della già leader delle Hole dopo "America's sweetheart".
(Tratto da: rockol.it)
(18 lug 2013)
Arriverà poco prima di Natale "Died blonde", il nuovo album di
Courtney Love, secondo capitolo solista nella carriera discografica della già leader delle Hole dopo "America's sweetheart": come riferisce il sito canadese Jam Online, contestualmente alla pubblicazione potrebbe raggiungere le librerie anche un'autobiografia, provvisoriamente intitolata "Last bitch standing".
"Suona epico", ha commentato la vedova Cobain riguardo alla sua nuova prova in studio: "E' incredibile. E' grande. Ma farlo, questo disco, è stata davvero dura. Per quanto riguarda la biografia, per il momento ho un co-autore, per cui è molto più facile. Credo che verrà accreditato anche lui, non lo so, ma se fosse possibile evitarlo lo farei molto volentieri. Più che altro lui si siede davanti a me a parlare, qualcuno trascrive quello che ci diciamo e poi, una volta finito, ritrovo tutto su una pagina scritta in un stile un po' più elegante".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 18 lug 2013)