Fleetwood Mac, su iTunes in vendita il nuovo 'Extended Play'
Il nuovo EP annunciato circa tre settimane fa dai Fleetwood Mac e intitolato semplicemente "Extended Play", è ora disponibile in esclusiva su iTunes come download a pagamento (3,96 dollari, 0,99 a brano, o 3,16 sterline).
(Tratto da: rockol.it)
(30 apr 2013)
Il nuovo EP annunciato circa tre settimane fa dai
Fleetwood Mac e intitolato semplicemente "Extended Play", è ora disponibile in esclusiva su iTunes come download a pagamento (3,96 dollari, 0,99 a brano, o 3,16 sterline). Il mini album digitale, che contiene le prime registrazioni inedite del gruppo da dieci anni a questa parte (il precedente album "Say you will" risale infatti al 2003) contiene i nuovi brani "Sad angel" (già proposta dal vivo nelle prime date del nuovo tour mondiale che si è aperto il 4 aprile a Columbus, in Ohio), "It takes time" e "Miss Fantasy" (tutti scritti da
Lindsey Buckingham e da lui prodotti in coppia con Mitchell Froom), più "Without you", versione riveduta e corretta di un vecchio pezzo composto da
Stevie Nicks per l'album "Buckingham Nicks" del 1973: la canzone, che si pensava essere andata dispersa, è stata recuperata dagli archivi dopo che qualcuno ne aveva postato un provino su YouTube.
La tranche nordamericano del tour del quartetto proseguirà fino al 26 giugno (prossima data stasera a Kansas City, Missouri; ultimo appuntamento a Des Moines, Iowa). Successivamente, e a partire dal 20 settembre (prima data a Dublino) lo show dei Fleetwood Mac approderà in Europa toccando Irlanda, Regno Unito, Germania, Olanda, Belgio, Francia, Svizzera, Danimarca, Norvegia e Svezia, dove il tour si concluderà il 23 ottobre al Globen di Stoccolma.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 30 apr 2013)