Fun. : inizieranno nel 2014 i lavori per il nuovo album
I Fun. inizieranno a lavorare all'atteso seguito di "Some nights", pubblicato lo scorso anno, all'inizio del 2014. A dichiararlo è stato il chitarrista Jack Antonoff a Billboard in una recente intervista in occasione del loro tour statunitense.
(Tratto da: rockol.it)
(08 lug 2013)
I
Fun. inizieranno a lavorare all'atteso seguito di "Some nights", pubblicato lo scorso anno, all'inizio del 2014. A dichiararlo è stato il chitarrista Jack Antonoff a Billboard in una recente intervista in occasione del loro tour statunitense. "Il nostro modo di lavorare è molto immediato e spontaneo", ha dichiarato l'artista, "'Some nights' è stato scritto e registrato in due mesi e credo che questo sia uno degli elementi che ha contribuito al successo del disco. E' lo spaccato di quel preciso momento in cui ci trovavamo, non si tratta di un disco enorme, con una genesi di tre anni, Penso che anche il prossimo album nascerà così. Ci prenderemo del tempo in studio all'inizio del prossimo anno, ma tutto dipende da come ci sentiremo e se avremo qualche concept interessante da sviluppare. Fino a che non avremo i parametri di come sarà il nuovo album, è difficile concentrasi e lavorarci su, e per ora non ci siamo ancora", ha dichiarato il musicista.
Nel frattempo,
"We are young" dei Fun. è stato decretato il brano più ascoltato in streaming nel Regno Unito negli ultimi dodici mesi, da quando cioè la Official Charts Company britannica ha iniziato a compilare una classifica ufficiale nel maggio del 2012.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 08 lug 2013)