Germania: nuovo tour congiunto tra Peter Frampton e Deep Purple
Peter Frampton dividerà il palco con i Deep Purple il prossimo autunno. Con una serie di date attese tra il mese di ottobre e di novembre, il polistrumentista di Bromley girerà la Germania insieme alla storica band hard & heavy.
(Tratto da: rockol.it)
(28 feb 2013)
Peter Frampton dividerà il palco con i
Deep Purple il prossimo autunno. Con una serie di date attese tra il mese di ottobre e di novembre, il polistrumentista di Bromley girerà la Germania insieme alla storica band hard & heavy.
E' stato lo stesso Frampton a darne notizia: "Buongiorno Germania!", ha scritto il musicista su Facebook "Come potete vedere io e la mia band torneremo a suonare per voi più avanti quest'anno. Non vedo l'ora di poter suonare insieme ai miei grandi amici Deep Purple. Questa sarà la seconda volta che andiamo in tour insieme. Steve Morse è uno dei miei chitarristi preferiti di tutti i tempi. E' tempo di un po' di riff nel backstage e di assoli improvvisati. L'ho detto ad alta voce?".
Ecco le date fissate per il tour congiunto di Peter Frampton e i Deep Purple:
22 ottobre - Dresden, Messehalle
24 - Erfurt, Massehalle
25 - Regensburg, Donau Arena
26 - Berlin, Max - Shmelighalle
29 - Dusseldorf, Mitsubishi Arena
31 - Stuttgart, Schleyyerhalle
1 novembre - Dortmund, Westfalenhalle
2 - Mannheim, SAP Arena
I Deep Purple hanno recentemente annunciato l'uscita del loro prossimo lavoro in studio, il primo in otto anni (da "Rapture of the deep" del 2005). Intitolato "Now what?!", il disco raggiungerà gli scaffali il prossimo 27 aprile e verrà presentato dal vivo con una tournée mondiale che sarà annunciata prossimamente.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 28 feb 2013)