Grammy Awards 2013: altri due premi per Skrillex
E' una notte magica, per Skrillex, quella dei cinquantacinquesimi Grammy Awards: il giovane alfiere della dubstep, dopo il riconoscimento per il "best remixed recording" (con "Promises"), si è appena portato a casa altre due statuette.
(Tratto da: rockol.it)
(11 feb 2013)
E' una notte magica, per
Skrillex, quella dei cinquantacinquesimi
Grammy Awards: il giovane alfiere della dubstep, dopo il riconoscimento per il "best remixed recording" (con "Promises"), si è appena portato a casa altre due statuette. L'artista ha infatti vinto nelle categorie "Best dance recording" e "best dance/electronica album" grazie a "Bangarang", il suo quarto EP pubblicato - in versione "fisica" - nel gennaio dello scorso anno, riuscendo ad avere la meglio su alcuni dei nomi più quotati sui dancefloor mondiali come Avicii, Calvin Harris, Swedish House Mafia, Steve Aoki, Chemical Brothers e Deadmau5.
Sonny John Moore - questo il nome all'anagrafe del Dj e produttore - aveva già vinto tre Grammy Award lo scorso anno, quando - grazie a "Scary monsters and nice sprites" - riuscì a conquistare i riconoscimenti sempre nella categorie "Best dance recording" e "best dance/electronica album", oltre che a quello come "Best remixed recording" - insieme al nostro connazionale Benny Benassi - per il remix di "Cinema".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 11 feb 2013)