Imany:esce l'album 'Shape of a broken heart'
Si intitola "Shape of a broken heart" il nuovo album di Imany, che vede la luce su etichetta Time Records anche in Italia. Nadia Mladjao, vero nome di Imany, è una cantante soul africana nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore, il suo nome d’arte significa fede nella lingua Swahili.
(Tratto da: rockol.it)
(04 lug 2013)
Si intitola "Shape of a broken heart" il nuovo album di
Imany, che vede la luce su etichetta Time Records anche in Italia. Nadia Mladjao, vero nome di Imany, è una cantante soul africana nata in Francia nel 1979 da genitori nativi delle isole Comore, il suo nome d’arte significa fede nella lingua Swahili. L'artista ottiene successo e notorietà grazie al singolo "You will never know", attualmente in tutte le classiiche internazionali. Di seguito è possibile vedere la clip del brano.
Stasera, 4 luglio, Imany sarà protagonista di "Music Summer Festival- Tezenis live" show condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con Angelo Baiguini, registrato il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma. Dopo sette anni come modella, Imany è stata scoperta da Malick N'Diaye, lo stesso produttore senegalese che ha scoperto Ayo qualche anno fa. Ecco la tracklist di "Shape of a broken heart":
"Slow down"
"You will never know"
"Kisses in the dark"
"Where have you been"
"Grey monday"
"Please and change"
"Seat with me"
"Shape of a broken heart"
"Pray for help "
"I've gotta g"o
"I lost my keys"
"Take care"
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 04 lug 2013)