Justin Moore: il nuovo album è ‘Off the beaten path’ Si intitola “Off the beaten path” il nuovo album di Justin Moore. La terza fatica in studio del cantante country originario dell’Arkansas arriva a due anni da “Outlaws like me” del 2011, ed è stato anticipato dal singolo “Point at you”, del quale è disponibile di seguito la clip ufficiale. (Tratto da: rockol.it) (07 ott 2013)
Si intitola “Off the beaten path” il nuovo album di Justin Moore. La terza fatica in studio del cantante country originario dell’Arkansas arriva a due anni da “Outlaws like me” del 2011, ed è stato anticipato dal singolo “Point at you”, del quale è disponibile di seguito la clip ufficiale. Moore, classe 1984, ha iniziato a suonare sin da bambino. Dopo aver preso il diploma si unisce al gruppo southern rock dello zio e si trasferisce a Nashville. Nel 2008 l’artista lascia la band e inizia la sua carriera da solista, pubblicando il suo album d’esordio eponimo nel 2009.
“Mi hanno detto che sono troppo country per la TV”, ha detto il cantante in una recente intervista a Billboard in occasione di una performance dal vivo. “Non sono mai stato ad una cerimonia di premiazione o sulla TV nazionale. Sono state le radio country a portarmi così lontano nella mia carriera ed ho uno un gruppo incredibile ed affezionato di fan”, ha aggiunto l’artista.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 07 ott 2013)