Kings Of Leon, altri particolari sul nuovo album
I Kings Of Leon hanno aggiunto qualche particolare alle finora scarne notizie emerse sul loro nuovo album. Di fatto fino ad ora si era quasi fermi a quanto riferito una settimana fa da Patrick Doyle dell'edizione USA di "Rolling Stone", e cioé che il disco è stato battezzato "Mechanical bull" e sarà disponibile dal prossimo 24 settembre.
(Tratto da: rockol.it)
(13 giu 2013)
I
Kings Of Leon hanno aggiunto qualche particolare alle finora scarne notizie emerse sul loro nuovo album. Di fatto fino ad ora si era quasi fermi a quanto riferito una settimana fa da Patrick Doyle dell'edizione USA di "Rolling Stone", e cioé che il disco è stato battezzato "Mechanical bull" e sarà disponibile dal prossimo 24 settembre. Da allora, poco più: sembra che il primo singolo sarà "Supersoaker", in arrivo il 12 luglio, mentre i KoL hanno eseguito un nuovo brano alla Randall's Island di New York. Ma oggi, grazie al batterista Nathan Followill, si aggiunge qualche particolare. Due le indicazioni che, ad una prima lettura, paiono importanti. La prima: in qualche modo, per la scelta del titolo del disco, c'entra John Travolta. Fortunatamente l'epopea discotecara non ha nulla a che vedere con la musica dell'album. Nathan infatti ha affermato che
la band ha scelto "Mechanical bull", da una lista con tre possibili titoli, dopo aver visto varie volte il film "Urban cowboy" con Travolta. La seconda: la direzione dell'album è stata definita da Nathan (34 anni il 26 giugno) "energica" e con dei rimandi ai primi due dischi. I due soli brani nuovi già eseguiti in pubblico, "It don't matter" e "Supersoaker", sarebbero molto indicativi perché "rappresentano veramente l'album".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 13 giu 2013)