Lady Gaga dovrà operarsi all'anca destra, cancellato il tour americano
Lady Gaga, che già ieri aveva annunciato la cancellazione di quattro date del proprio tour tra Chicago, Detroit e Ontario per non una non meglio identificata "infiammazione articolare", ha comunicato poche ore fa l'annullamento dell'intera branca nordamericana della tournée.
(Tratto da: rockol.it)
(14 feb 2013)
Lady Gaga, che già ieri aveva annunciato la
cancellazione di quattro date del proprio tour tra Chicago, Detroit e Ontario per non una non meglio identificata "infiammazione articolare", ha comunicato poche ore fa l'annullamento dell'intera branca nordamericana della tournée: la cantante, per mezzo di un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha spiegato di essere costretta a ricorrere ad un intervento chirurgico per risolvere a quella che tecnicamente viene definita lacrima labral-acetabolare, ovvero un danno ai tessuti e alla cartilagine della presa dell'anca.
"Live Nation ha confermato come le restanti date del tour americano di Lady Gaga siano stati cancellate", si legge nel dispaccio: "Dopo esami più accurati effettuati ieri per stabilire la gravità del disturbo, è stato appurato come la cantante sia affetta da una lacrima labral-acetabolare all'anca destra dovuta ai ripetuti movimenti effettuati durante i suoi show. Avrà bisogno di un intervento chirurgico per risolvere questo problema, e di un periodo di convalescenza, tutte cose che ci hanno costretto a cancellare le restanti date della tournée. I biglietti verranno rimborsati presso i punti di acquisto a partire da oggi".
La date cancellate sono in totale venti, tutte sulla costa est degli Stati Uniti.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 14 feb 2013)