Lady Gaga 'si ritira fino a settembre'
L'infortunio sta costando caro a Lady Gaga. Come forse si ricorderà, la cantante sta lentamente riprendendosi dall'operazione chirurgica che l'ha costretta a letto. Si è trattato, più esattamente, di un intervento per far fronte alla lacrima labral-acetabolare all'anca destra; niente di gravissimo, però il problema ha causato la cancellazione del resto del tour con conseguenti mancati guadagni e, pare, mostruose penali.
(Tratto da: rockol.it)
(12 apr 2013)
L'infortunio sta costando caro a
Lady Gaga. Come forse si ricorderà, la cantante sta lentamente riprendendosi dall'operazione chirurgica che l'ha costretta a letto. Si è trattato, più esattamente, di un intervento per far fronte alla lacrima labral-acetabolare all'anca destra; niente di gravissimo, però il problema ha causato la cancellazione del resto del tour con conseguenti mancati guadagni e, pare, mostruose penali. Sentiremo nuovamente parlare di lei, a meno ovviamente che nel frattempo la signorina Germanotta non si inventi qualcosa, solo nel prossimo settembre. Così perlomeno assicura una fonte, che si ritiene conosca bene Gaga, alla rivista "Life & Style". "Non tornerà in azione fino a settembre", ha detto il conoscente al settimanale USA lanciato dalla Bauer nel 2004. "Si sta rilassando e fa riabilitazione. da pochissimo ha ricominciato a camminare, il che è fantastico. Avrebbe parecchi progetti, ma prima deve avere l'OK da parte dei medici". La cantante, le cui 22 date cancellate costerebbero a Live Nation, il promoter del tour, la bellezza di 25 milioni di dollari, in questi giorni sarebbe a Chicago dove
a prendersi cura di lei sarebbe il fidanzato Taylor Kinney. E pare che il blocco psicologico che nelle scorse settimane le aveva impedito di comporre si sia dissolto. A metà del mese scorso una fonte aveva riferito all'arcipettegolo "National Enquirer": "Sta dicendo a tutti i suoi amici che non riesce a scrivere nuove canzoni, ha un blocco creativo terribile". Ma adesso, a quanto pare, Gaga sta recuperando il tempo perduto e avrebbe composto varie nuove canzoni.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 12 apr 2013)