Morcheeba, nuovo album e tour europeo in autunno
Uscirà il prossimo 15 ottobre il nuovo album dei Morcheeba, intitolato "Head up high". "Siamo molto fieri del nostro ottavo album", ha subito annunciato la formazione britannica a mezzo stampa: "Non vediamo l'ora che i nostri fan lo sentano e di suonarlo dal vivo. I Morcheeba sono qui per restare".
(Tratto da: rockol.it)
(15 lug 2013)
Uscirà il prossimo 15 ottobre il nuovo album dei
Morcheeba, intitolato "Head up high". "Siamo molto fieri del nostro ottavo album", ha subito annunciato la formazione britannica a mezzo stampa: "Non vediamo l'ora che i nostri fan lo sentano e di suonarlo dal vivo. I Morcheeba sono qui per restare".
Il nuovo arriverà a tre anni di distanza da "Blood like lemonade" - disco che segnò il ritorno in forze nella band di Skye Edwards, dopo sette anni - e sarà impreziosito dalla collaborazione di, tra gli altri, Chali2na dei
Jurassic 5, James Petrali dei
White Denim,
Rizzle Kicks, Ana Tijoux e Nature Boy.
"Head up high", uscirà per la PIAS Recordings e verrà anticipato di un mese dal primo singolo "Gimme your love".
Di seguito tutte le tracce del nuovo disco di Skye Edwards, Paul & Ross Godfrey:
"Gimme your love"
"Face of danger"
"Call it love"
"Under the ice"
"I'll fall apart"
"Make believer"
"Release me now"
"To be"
"Hypnotized"
"To the grave"
"Do you good"
"Finally found you"
I Morcheeba partiranno in tour il prossimo autunno per presentare dal vivo la loro nuova fatica in studio. La serie di appuntamenti dal vivo prenderà il via il prossimo 20 settembre dal Greek Theatre di Los Angeles per poi approdare nel Vecchio Continente verso la fine di ottobre. Attualmente non sono state fissate date italiane per l'evento.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 15 lug 2013)