Noel Gallagher: 'Collaborazione con Damon Albarn? Non ne sapevo nulla'
Voci incontrollate, pochi giorni fa, hanno sparso la notizia che Noel Gallagher e Damon Albarn starebbero lavorando insieme "a un mucchio di roba". A darne comunicazione era stato il bassista dei Blur Alex James.
(Tratto da: rockol.it)
(17 ago 2013)
Voci incontrollate, pochi giorni fa, hanno sparso la notizia che
Noel Gallagher e
Damon Albarn starebbero
lavorando insieme "a un mucchio di roba". A darne comunicazione era stato il bassista dei
Blur Alex James.
Ebbene, puntuale arriva Gallagher a gettare scompiglio nel quadro; durante un'intervista rilasciata a talkSPORT Radio ha dichiarato: "Ho letto quello che Alex James ha detto - ma non ne sapevo nulla, è una novità per me!".
Dunque una smentita piuttosto inequivocabile, almeno a questo punto. Ammesso che non si tratti di classica tattica psicologica per creare diversivi e aumentare l'effetto sorpresa.
Gallagher, nella medesima intervista, ha invece confermato che ha iniziato a lavorare a un nuovo album dei Noel Gallagher's High Flying Birds. "Ho tonnellate di pezzi avanzati dal precedente disco. Scrivo, metto insieme le cose. Sì, sicuramente ne farò uscire un altro", ha detto. "Ma non voglio tornare a girare in tour - questa è la mia condizione. [...] Ma mi sono infilato in questa storia, quindi sì, mi toccherà andare ancora in tour".
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 17 ago 2013)