Oggi in breve: Emis Killa, Ted Nugent, Rolf Harris, Moby Verrà pubblicato a ottobre il nuovo album di Emis Killa, ideale seguito de "L’erba cattiva" del 2012: il disco - del quale ancora non si conoscono né titolo né tracklist - sarà immesso sul mercato, come il suo predecessore, da Carosello Records. (Tratto da: rockol.it) (30 ago 2013)
Verrà pubblicato a ottobre il nuovo album di Emis Killa, ideale seguito de "L’erba cattiva" del 2012: il disco - del quale ancora non si conoscono né titolo né tracklist - sarà immesso sul mercato, come il suo predecessore, da Carosello Records.
Deve aver contagiato anche i suoi familiari, Ted Nugent, con la sua ormai nota passione per le armi: la moglie del chitarrista, Shemane (nella foto qui sotto), è stata arrestata all'aeroporto di Dallas, in Texas, mentre cercava di imbarcarsi su un volo con una pistola nascosta nel proprio bagaglio a mano. Trattenuta per qualche ora presso la locale stazione di polizia, la donna - sposata con l'artista da 1989 - è stata rilasciata in serata.
Rolf Harris, showman e cantante australiano da decenni residente nel Regno Unito - dove nel corso degli anni è stato insignito di titoli come Comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico - è stato indagato per abuso e molestie a minori nell'ambito dell'inchiesta volta a fare luce sull'attività criminosa di Jimmy Saville, presentatore inglese accusato da diversi testimoni di violenza sessuale: nei confronti della voce di "Tie me kangaroo down, sport" e "Two little boys", 83 anni, sono stati spiccati tredici capi d'accusa, nove per aggressione a sfondo sessuale aggravata e quattro per molestie (nello specifico, aver mostrato materiale pornografico a minorenni). Per le accuse rivoltegli la legislazione britannica prevede pene da un minimo di cinque ad un massimo di dieci anni di reclusione.