Passenger: il nuovo album è “All the little lights” Si intitola “All the little lights” il nuovo album di Passenger. Il cantautore inglese è alla sua quarta fatica in studio: composto da dodici tracce il disco è stato registrato tra Sidney e Londra presso i Linear Recording e i Borderline Studios. (Tratto da: rockol.it) (23 ott 2013)
Si intitola “All the little lights” il nuovo album di Passenger. Il cantautore inglese è alla sua quarta fatica in studio: composto da dodici tracce il disco è stato registrato tra Sidney e Londra presso i Linear Recording e i Borderline Studios. “All the little lights” oltre alla versione “tradizionale”, è disponibile anche in edizione limitata con otto brano del disco registrati in versione acustica. Il disco è sttao anticipato dai singolo “Let her go” e “Holes”.
Passenger, all’anagrafe Michael David Rosenberg, ha mantenuto il nome della band di cui ha fatto parte fino al 2009. Come solista, l’artista ha realizzato quattro album in studio, del quale il primo è “Eyes blind love” del 2009. Ecco la tracklist di “All the little lights”: Things that stop you dreaming"
"Let her go"
"Staring at the stars"
"All the little lights"
"The wrong direction"
"Circles"
"Keep on walking"
"Patient love"
"Life's for the living"
"Holes"
"Feather on the clyde"
"I hate" (Live from The Borderline, London).
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 23 ott 2013)