Pearl Jam, la recensione di 'Lightning Bolt' Uscirà il 15 ottobre, il nuovo attesissimo album dei Pearl Jam, "Lightning bolt". Ma noi l'abbiamo ascoltato in anteprima, e ve lo raccontiamo con più di due settimane di anticipo sull'uscita. “Lightning bolt” non è il disco che ci si può aspettare dai Pearl Jam. (Tratto da: rockol.it) (27 set 2013)
Uscirà il 15 ottobre, il nuovo attesissimo album dei Pearl Jam, "Lightning bolt". Ma noi l'abbiamo ascoltato in anteprima, e ve lo raccontiamo con più di due settimane di anticipo sull'uscita. “Lightning bolt” non è il disco che ci si può aspettare dai Pearl Jam: “Mind your manners” e “Sirens” non sono così rappresentative della varietà dell’album. Che, per certi versi, è sorprendente": recita così la nostra lunga recensione "modulare", che trovate nello spazio dischi: un preambolo sull'attesa del disco (con alcune persone scettiche sulle prime uscite, "Mind your manners" e "Sirens"); una seconda parte con l'analisi del disco e una terza parte ancora più dettagliata, con un "track by track".
Nel frattempo, la band ha diffuso un mini documentario sulla realizzazione dell'album, diretto da Danny Clinch, regista dei primi due video estratti da "Lightning bolt"
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 27 set 2013)