Subito, a sorpresa, il secondo album di Jake Bugg Il secondo capitolo è intitolato "Shangri La", dal nome dello studio di Malibu di Rick Rubin dove il 19enne di Nottingham lo ha registrato, e raggiungerà le rivendite il prossimo 18 novembre. (Tratto da: rockol.it) (23 set 2013)
Molti non pensavano che Jake Bugg avrebbe pubblicato il secondo album già quest'anno, visto che il disco d'esordio, col quale peraltro in patria ha ottenuto un buon successo, era uscito solo nello scorso ottobre. Invece il lavoro è pronto ed arriva a distanza di 13 mesi da quel "Jake Bugg" che si è posizionato al numero 1 in Gran Bretagna, al 3 in Irlanda e al 7 in Nuova Zelanda. Il secondo capitolo è intitolato "Shangri La", dal nome dello studio di Malibu di Rick Rubin dove il 19enne di Nottingham lo ha registrato, e raggiungerà le rivendite il prossimo 18 novembre.
Il primo singolo è "What doesn't kill you"
ed è stato fatto ascoltare per la prima volta poche ore fa da Zane Lowe su Radio 1 della BBC. Il tour britannico di Jake inizierà il prossimo 19 ottobre da Bournemouth ed è totalmente all'insegna del "tutto esaurito". Sold out anche le tre date alla Brixton Academy di Londra. L'artista sarà in scena il 4 dicembre all'Alcatraz di Milano.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 23 set 2013)