Sum 41: il batterista Steve Jocz esce dal gruppo
Il batterista e co-fondatore dei Sum 41 Steve "Stevo" Jocz ha annunciato per mezzo di un post apparso sulla sua pagina personale di Facebook la sua uscita dalla band guidata da Deryck Whibley, nella quale ha militato per diciassette anni.
(Tratto da: rockol.it)
(18 apr 2013)
Il batterista e co-fondatore dei
Sum 41 Steve "Stevo" Jocz ha annunciato per mezzo di un post apparso sulla sua pagina personale di Facebook la sua uscita dalla band guidata da Deryck Whibley, nella quale ha militato per diciassette anni: "Sono spiacente di annunciare la mia scelta di lasciare il gruppo", si legge nella lettera aperta apparsa sul Web la scorsa notte, "Andare in tour con loro è stata un'esperienza straordinaria, che ci ha portato dalle prove nella cantina dei miei genitori a visitare tanti paesi in giro per il mondo. Ho avuto la possibilità di vedere e fare un sacco di cose, e per questo sarò per sempre grato ai Sum 41. Vorrei anche ringraziare tutti i nostri fan, che hanno reso possibile tutto questo. Grazie ancora".
E' un periodo decisamente duro, questo, per la band emersa con "All killer non filler" nel 2001: solo la scorsa settimana la band è stata costretta ad interrompere il tour canadese intrapreso con i
Billy Talent a causa di problemi alla schiena per il frontman Deryck Whibley.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 18 apr 2013)