Torna
Sophie Ellis-Bextor, il cui ultimo album, "Make a scene", risaliva all'aprile 2011. La cantante britannica, i cui brani più noti rimangono probabilmente "Murder on the dancefloor" e "Take me home", negli ultimi anni è stata più impegnata a badare alla famiglia che non in
studio. Dopo essersi sposata nel 2005 - In Italia - con Richard Jones dei Feeling, Sophie ha dato alla luce il secondo figlio nel febbraio 2009 e poi il terzo nell'aprile 2012. Tutti eventi che, logicamente, hanno inciso sui suoi impegni artistici. Per ora del nuovo disco è dato sapere poco. Da registrare c'è solamente quanto riferito dalla 34enne cantante londinese via Twitter, e cioé che il quinto album della sua carriera sarà pubblicato il 20 gennaio 2014 e il titolo è "Wanderlust".
L'artista è attualmente impegnata in TV alla trasmissione "Strictly come dancing" che va in onda su BBC. La gestazione di "Wanderlust" è evdentemente andata per le lunghe, visto che la cantante nell'ottobre 2011 aveva affermato: "Il lavoro sull'album numero cinque continua come al solito".