Tornano le Sugababes originali. Il piccolo show di 'reunion'
E' dall'ottobre 2011 che si parla di possibile reunion delle Sugababes originali (le attuali che detengono legalmente il nome non erano presenti alla fondazione), ma finora il ritorno non si era esplicitato in alcun modo.
(Tratto da: rockol.it)
(02 gen 2013)
E' dall'ottobre 2011 che si parla di possibile reunion delle
Sugababes originali (le attuali che detengono legalmente il nome non erano presenti alla fondazione), ma finora il ritorno non si era esplicitato in alcun modo. Il trio britannico che dal 1998 sforna successi (venti singoli nella Top 20 locale) a raffica si trova ora a un bivio: da una parte le "nuove", dall'altra, anche se senza il marchio di fabbrica, le fondatrici. Che si sono ritrovate, forse come primo atto del rilancio, la sera di Capodanno. Keisha Buchanan, Mutya Buena e Siobhan Donaghy hanno cantato assieme, per la prima volta dopo dieci anni, al party della rivista Ponystep nell'East End di Londra. Le ragazze, ora in attività come Mutya Keisha Siobhan o MKS, hanno proposto il primo singolo delle 'Babes, "Overload", poi "Freak like me" ed una cover di Rihanna, "Diamonds". Le cantanti, tutte vestite in nero, hanno felicemente mostrato una copia del loro vecchio album "One touch". Ieri Buena ha scritto: "Avevamo promesso a tutti qualcosa da parte nostra per il nuovo anno, ed eccolo qui. Speriamo che ieri sera sia piaciuto a tutti, a quelli che c'erano e a quelli che l'hanno visto su YouTube". Nello scorso novembre Keisha Siobhan aveva affermato che l'album che sta registrando con le altre due è migliore di "One touch". Emeli Sandé ha composto alcune canzoni per il disco che dovrebbe essere pubblicato quest'anno.
L'ultimo album delle 'Babes attuali, "Sweet 7", è stato pubblicato nel marzo 2010 e nelle classifiche britanniche è andato meno bene del consueto con un numero 14 in chart.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 02 gen 2013)