Wolfmother: reunion a tempo di record
Il 26 aprile scorso il rocker australiano Andrew Stockdale annunciava la fine della sua band, i Wolfmother, dopo appena due album e molti concerti in giro per il mondo, anche come spalla di Pearl Jam e Lenny Kravitz.
(Tratto da: rockol.it)
(13 lug 2013)
Il 26 aprile scorso il rocker australiano Andrew Stockdale annunciava la fine della sua band, i
Wolfmother, dopo appena due album e molti concerti in giro per il mondo, anche come spalla di
Pearl Jam e
Lenny Kravitz. Durante la registrazione del terzo album la formazione di Sidney ha visto diversi cambi nella lineup seguiti dalla decisione di Stockdale di sciogliere la band e dedicarsi anima e corpo al suo album solista, “keep moving”: “E’ quello che voglio fare ora, autoprodurre il mio disco metterci sopra il mio nome”. Qualcosa però dev’essere cambiato nei progetti di Andrew, visto che dopo sole dieci settimane ha annullato tutti i suoi impegni da solista per annunciare sia la reunion-lampo dei Wolfmother che le prime date del loro nuovo tour. La band, infatti terrà due concerti a Los Angeles il 15 22 luglio e il 17 a Santa Ana : tre date che sono andate sold out in breve tempo.
Non è ancora chiaro quali saranno i componenti scelti da Stockdale per ridare vita alla sua band, è probabile la presenza del tastierista Ian Peres, nei Wolfmother dal 2012, mentre dei due membri fondatori Chriss Ross e Myles Heskett , usciti nel 2008, non si hanno notizie.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 13 lug 2013)