conferma ufficiale: ci sono loro dietro alla campagna 'Reflektor'
Le speculazioni sono state molte, e fondamentalmente tutte esatte. Eppure non c'era alcuna certezza ufficiale, almeno fino a poche ore fa, del fatto che il nuovo album degli Arcade Fire si chiami "Reflektor", che il 9 settembre alle 9 di sera succederà qualcosa e che dietro alla misteriosa campagna online (e non) che portava appunto il nome "Reflektor" ci fossero proprio loro.
(Tratto da: rockol.it)
(27 ago 2013)
Le speculazioni sono state molte, e fondamentalmente tutte esatte. Eppure non c'era alcuna certezza ufficiale, almeno fino a poche ore fa, del fatto che il nuovo album degli
Arcade Fire si chiami "Reflektor", che il 9 settembre alle 9 di sera succederà qualcosa e che dietro alla misteriosa campagna online (e non) che portava appunto il nome "Reflektor" ci fossero proprio loro.
Ora è arrivata la conferma a prova di smentita: si tratta di un gigantesco murales apparso a New York che conferma in una volta sola tutte le deduzioni precedenti. Eccolo:
Questa gigantesca opera di street art è comparsa su un muro di Downtown Manhattan, all'angolo di Grand con Lafayette. Sembra anche che a Los Angeles sia comparso un cartellone simile a downtown.
Il seguito di "Suburbs" esce il 29 ottobre (come annunciato dagli Arcade Fire lo scorso mese)
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 27 ago 2013)