Adele è pronta al suo ritorno discografico, anche se solo per album dal vivo. L'artista inglese infatti pubblicherà il prossimo 29 novembre "Live at Royal Albert Hall", lavoro registrato lo scorso 22 settembre nella celebre sala da concerti londinese. Il live dell'artista inglese, il primo ad essere pubblicato nella sua carriera, sarà disponibile in dvd e blu ray, oltre che in cd. Il dvd oltre al concerto conterrà anche un documentario sul dietro le quinte dell'esibizione, oltre a diversi contenuti speciali.
Nella tracklist spiccano le canzoni dei due album in studio di Adele "19" e "21": spazio quindi a brani come "Hometown glory", "Someone like you" e "Rolling in the deep". Ma non solo. In "Live at Royal Albert Hall" sono presenti anche due cover: "I Can’t Make You Love Me" di Bonnie Raitt e "If It Hadn’t Been For Love" degli SteelDrivers.
Adele è al momento convalescente dopo un'operazione chirurgica alle corde vocali, che l'ha costretta a sospendere tutte le esibizioni dal vivo previste per la fine dell'anno. A breve però la diva soul-pop inglese potrebbe tornare in scena durante il grande show che si sta organizzando per la finale dell'edizione britannica di "X Factor". La performance di Adele potrebbe comprendere un duetto con i possibili finalisti che al momento vengono indicati in Amelia Lily e Marcus Collins.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 26 nov 2011)