E' scritto "Wixiw", ma si pronuncia "wish you": il nuovo disco dei
Liars, atteso per il prossimo 4 giugno, sarà il sesto per la band di Angus Andrew e arriverà a due anni di distanza da "Sisterworld". "Per questo progetto abbiamo lavorato in modo più collettivo rispetto ai procedenti", hanno dichiarato gli artisti in merito, : "Tutto è cominciato quando Angus e Aaron - il chitarrista della formazione newyorchese - si sono isolati in una casupola di montagna per poter scrivere".
"Wixiw" è stato registrato a Los Angeles e autoprodotto dalla band insieme a Daniel Millet, co-fondatore della Mute Records, l'etichetta discografica per la quale uscirà li disco. "Il risultato finale è un insieme dei dischi precedenti dei Liars, ma anche qualcosa di totalmente diverso da tutto quello che avete mai sentito della band", hanno concluso i Liars. L'album è stato anticipato dal brano "No.1 against the rush", il primo singolo pubblicato lo scorso 29 maggio
La band ha inoltre annunciato le date del tour che li terrà impegnati da maggio a luglio, in giro per l'Europa e gli Stati Uniti. Ma l'Italia non è segnata in calendario.
(Articolo tratto dal sito: rockol.it del 10 mag 2012)
Condividi